La struttura in alluminio resistente alla trazione, dona stabilità e rigidità alla macchina. La conformazione interna del profilo in alluminio garantisce robustezza e leggerezza. I componenti della X hanno basse vibrazioni e garantiscono movimenti fluidi e continui durante la lavorazione.
Mandrino da 5,8 Kw: 40000 Rvs, consente di lavorare su qualsiasi materiale con esecuzioni rapide e precise. Alluminio, plastica, legno, compositi, schiume e altro.
8 pompe del vuoto sono integrate nel piano di lavorazione e monitorate da sensori per garantire una potenza di aspirazione di 1325 m3. I motori brushless a lunga durata utilizzano la potenza necessaria nel punto interessato.
Sino a 24 cambi utensili in automatico. Si può cambiare velocemente da fresatura a taglio, cordonatura e 45° senza intervento manuale dell’operatore.
Macchina progettata per essere utilizzata nelle più disparate applicazioni industriali. Plastica, legno, metalli non ferrosi etc tutti materiali lavorabili con precisione e velocità. Fresatrice versatile e su misura per le vostre esigenze.
Le macchine della serie Premium possono essere costruite su misura, con sistemi di sicurezza personalizzati e con housing progettati per le vostre esigenze.
Le macchine premium sono state sviluppate appositamente per applicazioni industriali. Sono caratterizzate da una struttura particolarmente stabile, potenti unità motrici e un'ampia gamma di attrezzature.
Premium è costruita con doppie guide lineari sull’asse Y, motori potenti e silenziosi. La macchina si muove in modo dolce e fluido. Ciò consente di ottenere forme, curve e fresature precise e finiture di ottima fattura.
Active Pro è una linea di fresatrici che consente di operare su un’ampia gamma di materiali, con velocità, precisione e duttilità. Acrilico, legno, alluminio, DiBond, schiume... tutti materiali che si possono fresare con Active Pro e poi utilizzare nei vostri allestimenti, insegne, stand fieristici, arredamento di punti vendita.
La struttura di Active Pro è costruita partendo da una base di 500x500 mm. I piani di lavoro da 1000x1000 mm e 3000x8000 mm consentono di eseguire moltissime lavorazioni.
Active Pro è studiata per essere equipaggiata con molte tipologie di mandrini, consentendo di trovare la soluzione ideale per le vostre esigenze produttive. Potenti, ad alta frequenza, cambio utensili automatici, raffreddamento del pezzo, aspirazione dei trucioli e telecamera, sono alcune delle opzioni che Active Pro vi consente di scegliere.
MutiUnit, testa multifunzione, apre il mondo alle piccole e medie produzioni di cartotecnica. Taglio oscillante, cordonatura e 45° unitamente alla telecamerra per il riconoscimento dei marker consentono a Active Pro di eseguire anche i vostri progetti su cartone, cartoncini, schiume, tappeti, moquette etc.
Utilizzate l’Active Pure per lavorare metalli non ferrosi in tutta semplicità, con qualsiasi tipologia di compressore. Infatti, per usufruire del dispositivo di raffreddamento dell’utensile non è più necessario l’utilizzo di compressore con essiccatore. Nel caso di lavorazioni a secco potete rinunciare completamente all’aria compressa. Fresate plastiche, legno, leghe di alluminio e materiali compositi in assoluta libertà.
Da 35 anni, vhf costruisce, con enorme successo, fresatrici CNC. Tutta questa esperienza è confluita anche nel modello speciale Active Pure, la cui tecnologia si basa sulla comprovata serie Active che segna l’ingresso nella lavorazione CNC di piastre. Esattamente come per tutte le macchine di vhf, anche per l’Active Pure sono stati utilizzati esclusivamente pregiati componenti industriali – fedele al motto: “Creating Perfection.”