Una Guida Completa alle Macchine da Taglio Digitale AOL
Le macchine da taglio digitale di AOL sono progettate per lavorare su un ampio spettro di materiali, inclusi tessuti, vinile, schiuma, gomma, acrilico e compositi. Questi plotter da taglio sono ampiamenti utilizzati in settori quali moda, trasporti, tessuti tecnici, imballaggi e cartellonistica. Dotati di sofisticato software per ottimizzare il processo di taglio, possono gestire materiali di diverse dimensioni con elevata precisione ed efficienza.
I plotter da taglio AOL sono rinomati per il loro design modulare, con una vasta gamma di utensili e opzioni per la lavorazione dei materiali. AOL si distingue per offrire la più ampia gamma di macchine da taglio digitali e tecnologie di taglio tra i suoi concorrenti, di seguito alcuni dei modelli più conosciuti:
AOL 0710 PAS è una macchina per il taglio con un'ampia area di lavoro di 700mm x 1020mm, ideale per tagliare una varietà di materiali, tra cui cartoncino, cartone alveolare, PET, PVC espanso e adesivi. Completamente automatizzata e certificata per l'Industria 4.0, supporta diversi formati di file e dispone di una testa multifunzione con dispositivi come oscillante elettrico, lama tangenziale, kiss cut e altro ancora. L'inclusione di strumenti come la telecamera HD CCD e il puntatore laser croce semplifica e accelera il processo di produzione, insieme all'automazione del carico e scarico del materiale.
AOL 0710PLUS rappresenta un'evoluzione della tecnologia nel settore del taglio digitale, offrendo prestazioni di alto livello e una vasta gamma di funzionalità. Con un'area di lavoro di 700mm x 1020mm, è adatta al taglio di diversi materiali fino a uno spessore massimo di 20 mm, tra cui cartoncino, cartone alveolare, PVC espanso e adesivi. Certificata per l'Industria 4.0, supporta vari formati di file e offre una serie di dispositivi di taglio, come l'oscillante elettrico, la lama tangenziale e il VCut.
AOL 1612PLUS rappresenta un passo avanti nell'integrazione tra prestazioni e tecnologia nel settore del taglio digitale. Dotata di un'ampia area di lavoro di 1600mm x 1200mm, questa macchina offre la capacità di tagliare una vasta gamma di materiali fino a uno spessore massimo di 20 mm, tra cui cartoncino, cartone alveolare, PVC espanso e adesivi. Certificata per l'Industria 4.0, supporta diversi formati di file e dispone di una serie di dispositivi di taglio avanzati, come l'oscillante elettrico, la lama tangenziale e il V-Cut. Grazie alla sua automazione di carico e scarico del materiale, insieme al roll feeder e alla telecamera HD CCD, semplifica e accelera il processo produttivo.
AOL 1625 il plotter da taglio di grande formato AOL 1625 rappresenta un notevole progresso nell'integrazione di prestazioni avanzate e tecnologia all'avanguardia. Dotato di un'ampia area di lavoro e un sistema di movimentazione degli assi personalizzabile, può essere adattato alle specifiche esigenze degli utenti. Questo dispositivo è in grado di tagliare una vasta gamma di materiali fino a uno spessore massimo di 50 mm, tra cui cartone, PVC, e adesivi. Completamente automatizzato e conforme agli standard dell'Industria 4.0, il plotter offre supporto per una varietà di formati di file e dispone di avanzati dispositivi di taglio come l'oscillante elettrico e il taglio rotante per tessuti. Inoltre, l'opzione per un mettifoglio automatico accelera e semplifica il processo produttivo. Con un'ampia area di lavoro di 1600x2500 mm, due slot per gli strumenti di taglio, oltre a un potente mandrino di fresatura, il plotter 1625 automatico è progettato per portare la tua produzione ad un livello superiore. Grazie al piano del vuoto con 16 partizioni, offre una flessibilità senza precedenti. (In foto: 1625 con caricatore e scaricatore, novità 2024)
Per maggiori informazioni contattaci!
Seguici sui nostri social: Instagram, Facebook, Linkedin e Youtube